Mungitura e misuratori latte | Agricenter Parma
16271
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16271,page-parent,page-child,parent-pageid-16113,bridge-core-3.0.9,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-29.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.7.2,vc_responsive
 

Misuratori latte.
Unità di controllo della mungitura DeMax e DemaTron

Fate la scelta giusta, quella che permetterà alla vostra azienda di migliorare la produzione di latte. La tecnologia modulare di controllo della mungitura di GEA analizza i dati completi di gestione della mandria per controllare i vostri processi.

GEA DEMAX 55/60

Due validi assistenti nel lavoro in posta, contribuiscono al massimo comfort di mungitura.

GEA DEMATRON 60/70/75

Per controllare e monitorare il processo di mungitura, dalla pulsazione alla rimozione automatica del gruppo di mungitura.

Le soluzioni GEA per gli impianti di mungitura

Dal più piccolo sistema di mungitura a secchio a varie sale di mungitura, da sistemi automatizzati come il nostro innovativo DairyRobot R9500 al primo impianto rotativo di mungitura continua completamente automatico DairyProQ, forniamo attrezzature adatte a mandrie di ogni dimensione e a qualsiasi esigenza degli allevatori. Agricenter presenta le soluzioni GEA per gli impianti di mungitura. GEA Farm Technologies è uno dei leader mondiali nella produzione e fornitura di soluzioni integrate per la mungitura offrendo soluzioni per ogni esigenza: dal più piccolo sistema di mungitura a secchio a varie sale di mungitura, da sistemi automatizzati come il nostro innovativo DairyRobot R9500 al primo impianto rotativo di mungitura continua completamente automatico DairyProQ. Il nostro ineguagliato portfolio per la mungitura è completato da una serie di prodotti per l’igiene che assicurano un ambiente di massima pulizia per le bovine e latte di altissima qualità.

 

Tutti i nostri componenti sono progettati per essere a misura di animale e garantire un’ottima produzione. La competenza di GEA nella tecnologia di mungitura fa parte di un pacchetto di soluzioni complete che aiuta gli allevatori a gestire la loro azienda in modo efficiente e sostenibile. Il nostro ineguagliato portfolio per la mungitura è completato da una serie di prodotti per l’igiene che assicurano un ambiente di massima pulizia per le bovine e latte di altissima qualità. Tutti i nostri componenti sono progettati per essere a misura di animale e garantire un’ottima produzione. La competenza di GEA nella tecnologia di mungitura fa parte di un pacchetto di soluzioni complete che aiuta gli allevatori a gestire la loro azienda in modo efficiente e sostenibile.

GEA DAIRYROTOR T8900

Disegnata specialmente per i bisogni di mandrie medio-grandi, T8900 è una delle giostre rotative più potenti all’interno di quelle della serie GEA DairyRotor.

GEA AUTOTOROR MAGNUM40

AutoRotor Magnum 40 offre vantaggi come un’eccellente stimolazione, una tecnologia di mungitura delicata per la mammella nonché uno stacco automatico per prestazioni eccellenti.

GEA SBS GLOBAL 90i

La sala di mungitura Side-by-Side Global 90i di GEA definisce nuovi standard di comfort e convenienza, sia per gli animali che per gli operatori!

GEA SPINA EUROCLASS 800/850/800 RE

La sala di mungitura a spina di pesce EuroClass 800/850/800 RE è una soluzione realmente efficace per risparmiare spazio.

GEA SBS MAGNUM 90i VERTICAL LIFT

La soluzione per grandi mandrie: con la sala di mungitura Side-by-Side Magnum 90i VL è possibile mungere grandi gruppi di animali rapidamente e senza stress.

GEA GRUPPI DI MUNGITURA IQ

La rivoluzionaria tecnologia a quattro vie del gruppo di mungitura IQ vi permette di ottenere sempre la migliore qualità e la massima resa nella produzione del latte.

GEA APOLLO MILKSYSTEM

Apollo MilkSystem è un’attività di mungitura automatica ed innovativa esclusiva di GEA.

Mungitura tradizionale

Gli spingi-vacche automatici CowMander guidano la mandria fino alla sala di mungitura rapidamente e con delicatezza, riducendo in maniera considerevole il carico di lavoro degli operatori.