SineTherm, il massimo di efficienza ed affidabilità per la pulizia di tutte le parti che vengono a contatto con il latte.
Se per l’igiene del tuo impianto di mungitura cerchi una garanzia per un latte di qualità, ecco SineTherm. Concepito come sistema stand-alone, è semplice da installare e semplice da ampliare. Adatto ad impianti di tutte le dimensioni.
Risparmiare fino al 30% sull’acqua – Il consumo di acqua può essere ridotto fin anche del 30% con la regolazione del secondo livello dell’acqua nel serbatoio di lavaggio. Risparmiare una grande quantità di lavoro – Il detersivo può essere dosato automaticamente in entrambi i sistemi SineTherm A ed E. Nel Sinetherm A questo avviene attraverso l’unità di dosaggio automatico AD1/AD2 nel serbatoio integrato. Nel sistema SineTherm E il dosaggio viene effettuato nel serbatoio esterno. Un elemento nuovo ed esclusivo del sistema SineTherm E è che il detersivo può essere dosato direttamente nel serbatoio di lavaggio con le unità automatiche di dosaggio P600 o P1200. Questo rende il sistema Sinetherm ancora più veloce e migliora sensibilmente le prestazioni, perché il tempo necessario per il processo di risciacquo ne risulta notevolmente ridotto.
Risparmiare sui costi di gestione – Utilizzando il nuovo sistema di controllo elettronico, tutti i tempi di risciacquo ed i parametri per il pre-lavaggio, il lavaggio principale, e per il risciacquo finale possono essere regolati in base alle proprie particolari esigenze in modo semplice e veloce. Un modo in più per risparmiare acqua, detergente ed energia. Risparmiare tempo e fatica – Il display fornisce una visualizzazione chiara e continua di tutti i processi e di tutti gli allarmi di sistema.
Risparmiare sui costi a lungo termine – L’elettronica di altissima qualità è protetta da un contenitore impermeabile, realizzato con un design gradevole e moderno. La sezione frontale può essere aperta, in modo da rendere semplice e veloce l’accesso per la manutenzione e l’assistenza. Il collegamento al Software di gestione mandria DairyPlan per la visualizzazione dei parametri di risciacquo e la modifica diretta delle procedure di risciacquo direttamente dal Personal Computer sono attualmente allo studio. In questo modo, anche nel prossimo futuro sarà possibile continuare a lavorare ed a risparmiare nel modo migliore.